Sirene di notte

Aggressione a Martinengo, infortunio domestico ad Arzago

Questa mattina, invece, a Martinengo è stato soccorso un 45enne in auto lungo via Donizetti.

Aggressione a Martinengo, infortunio domestico ad Arzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti a Martinengo e Arzago in seguito a un'aggressione e un infortunio.

Aggredito un 51enne

E' successo questa notte, intorno all'1.30 in via Maschere Bergamasche a Martinengo. A subire l'aggressione un 51enne che ha poi chiesto aiuto al 112. Sul posto un'ambulanza della Padana Emergenze di Bergamo in codice giallo, ma fortunatamente per il 51enne non è stato necessario il trasporto in ambulanza. Sul posto anche le Forze dell'ordine.

Sempre a Martinengo, questa mattina intorno alle 8.30, un 45enne è stato soccorso mentre si trovava nella sua auto lungo via Donizetti. Sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Urgnano in codice rosso e le Forze dell'ordine. Per il 45enne è stato poi disposto il trasporto in ospedale ma in codice verde.

Infortunio domestico ad Arzago

Un 25enne è stato soccorso questa mattina ad Arzago in seguito a un incidente domestico. E' successo in via Verga 21/T. Sul posto un'ambulanza della Croce bianca di Rivolta in codice giallo. I soccorsi sono ancora sul posto.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali