Aggressione a Fara, 48enne in ospedale
Nel pomeriggio altri interventi a Calcinate e Bonate Sotto.
Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti a Fara Gera d'Adda in seguito a un'aggressione. Nel pomeriggio altri interventi a Calcinate e Bonate Sotto.
Aggressione a Fara
Un 48enne è stato soccorso ieri sera, 20 gennaio 2022, poco prima delle 22 in via Pascoli a Fara Gera d'Adda. La chiamata al 112 ha segnalato un'aggressione ai danni del 48enne che è stato quindi medicato dal personale della Croce bianca di Boltiere giunta sul posto e poi trasportato in ospedale a Treviglio in codice verde. Sul posto anche le Forze dell'ordine.
Investimento a Calcinate
Nel pomeriggio di ieri, in via Ninola a Calcinate, un 26enne è stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. E' successo intorno alle 18.10. Sul posto un'ambulanza da Bergamo in codice giallo e le Forze dell'ordine. Il 26enne investito è stato medicato e poi trasportato in ospedale al Bolognini di Seriate in codice giallo.
Elisoccorso a Bonate Sotto
Un 43enne è stato soccorso poco dopo le 16.30 di ieri pomeriggio, 20 gennaio 2022, nella campagna attorno a Bonate Sotto. L'uomo, in difficoltà, è stato raggiunto da un'ambulanza della Croce rossa di Bonate Sotto in codice rosso, ma successivamente è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Bergamo. Sul posto anche le Forze dell'ordine. Il 43enne è stato poi trasferito all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo in eliambulanza.