Verdellino

Aggredita guardia giurata a Zingonia

Li aveva sorpresi a rubare, è intervenuta ed ha rimediato una contusione a una spalla. Aggressione all'In's di Verdellino, sulla Francesca.

Aggredita guardia giurata a Zingonia
Pubblicato:
Aggiornato:

Li aveva sorpresi a rubare, è intervenuta ed ha rimediato una contusione a una spalla. Succede a una guardia giurata in servizio per la sicurezza del supermercato In's di Verdellino, zona Zingonia. Sorpresi a rubare della merce dagli scaffali, tre ladri hanno reagito in maniera violenta, aggredendo in gruppo il vigilantes per cui è stato necessario l’intervento di un’ambulanza. È successo nel pomeriggio di ieri, domenica 8 maggio intorno alle 16,30.

Furto all' In's di Verdellino

La guardia, in borghese, ha bloccato tre persone di origine rom quando si è accorta che stavano commettendo il furto: a quel punto, però, sarebbe scattata la violenza, con una colluttazione in cui l’addetto ha riportato una contusione ad una spalla ed i malviventi, a quanto pare già noti per reati di questo tipo, sono riusciti a darsi alla fuga. Sul posto sono arrivati i soccorritori e i carabinieri di Zingonia, attualmente sulle tracce dei tre sospettati, che si sono allontanati a bordo di una Golf grigia.

Seguici sui nostri canali