cremona

Aggredisce il titolare di un negozio ed un Carabiniere, 38enne egiziano denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nonostante la forte agitazione i militari hanno portato l’uomo in caserma

Aggredisce il titolare di un negozio ed un Carabiniere, 38enne egiziano denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Pubblicato:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cremona hanno denunciato il cittadino egiziano A.M.S.AH. classe 1984 residente a Cremona, pregiudicato, per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

I fatti

Nel primo pomeriggio di ieri, il titolare di un negozio di riparazioni di telefoni cellulari sito in Via Dante, ha richiesto l’intervento dei Carabinieri per dirimere una discussione con un cliente. Giunta presso il negozio del richiedente aiuto, la pattuglia si trovava davanti i due contendenti in forte stato di agitazione, con le magliette stracciate ed in piena discussione: il proprietario del negozio, un cittadino cinese, spiegava ai militari che la discussione era nata in quanto il cliente, un cittadino egiziano, si rifiutava di pagare una riparazione fatta al suo telefono cellulare. Proprio in quel momento il cittadino egiziano si è
scagliato contro il titolare del negozio proferendo frasi ingiuriose, colpendolo con un pugno sulla bocca.

L'intervento delle Forze dell'Ordine

A quel punto, onde evitare ulteriori conseguenze i militari hanno fermato e placato l’aggressore che, nel tentativo di liberarsi spintonava con forza uno dei Carabinieri. Nonostante la forte agitazione i militari hanno portato l’uomo in caserma dove, una volta calmato, lo hanno deferito alla Procura della Repubblica di Cremona.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali