Caravaggio

Aggredisce i carabinieri con cutter e catena dopo una lite in famiglia, arrestato un 34enne

I militari sono riusciti a disarmarlo e bloccarlo: si tratta di un pluripregiudicato residente in città.

Aggredisce i carabinieri con cutter e catena dopo una lite in famiglia, arrestato  un 34enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è scagliato contro i carabinieri, che erano intervenuti per placare una lite familiare, brandendo una catena e un cutter: arrestato un 34enne pluripregiudicato a Caravaggio.

Aggredisce i carabinieri

E' successo nella serata di ieri, 13 dicembre 2021, a Caravaggio. I carabinieri della stazione cittadina hanno risposto a una chiamata che segnalava una violenta lite famigliare in un'abitazione di via Nazario Sauro. Giunti sul posto, a poca distanza dall'appartamento, i militari hanno rintracciato un uomo che senza motivo si è scagliato loro contro brandendo un cutter e una catena. Si tratta di G.M., 34 anni, pluripregiudicato e residente in città.

Arrestato 34enne pluripregiudicato

I carabinieri intervenuti sono riusciti a disarmarlo e ad arrestarlo per il reato di porto d’armi e oggetti atti ad offendere e il tentativo di aggredire i militari, oltre che per le minacce e percosse attuate all’interno delle mura domestiche per cui le persone coinvolte hanno subito sporto denuncia-querela in comando.
Dopo le formalità di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Bergamo, l’arrestato è stato portato in camera di sicurezza del Comando Compagnia di Treviglio in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida che avrà luogo nella giornata odierna.

Seguici sui nostri canali