Menu
Cerca

Adottata cagnolina lanciata dal finestrino dell’auto

Ha avuto decisamente un lieto fine la storia della piccola Poubelle, lanciata da un'auto in corsa. Ora si chiama Happy.

Adottata cagnolina lanciata dal finestrino dell’auto
Cremasco, 27 Dicembre 2017 ore 09:06

Le volontarie del canile l’avevano chiamata Poubelle, spazzatura. Perchè proprio come spazzatura era stata lanciata dal finestrino di un’auto in corsa. Ma la sua storia ha avuto decisamente un lieto fine.

Lanciata dal finestrino

La avevano chiusa in un sacchetto dell’immondizia e lanciata fuori dal finestrino come spazzatura da una Bmw in corsa. Per fortuna un ragazzo che passava in strada si era accorto di quello che stava accadendo e le ha prestato soccorso. Le volontarie del canile di Vaiano Cremasco l’avevano ribattezzata Poubelle, spazzatura. Ma ora ha un nuovo nome e una nuova famiglia.

 

 

 

Adottata, ora si chiama Happy

Ora Poubelle ha un nuovo nome e una nuova famiglia. Si chiama Happy, felice, e di sicuro per lei ci saranno lunghi anni felici da trascorrere con la sua nuova “mamma”. Sono state madre e figlia di Cinisello Balsamo a decidere di prendersi cura di lei. Avevano letto la sua storia e non hanno saputo chiudere gli occhi davanti a tanta sofferenza. Così il 21 dicembre sono andate a prenderla. La piccola Happy ha passato la prima di una lunga serie di feste circondata dall’affetto della sua famiglia ed è decisamente rinata.