addobbi divelti

Addobbi natalizi distrutti, il quartiere dei Gazzi contro i vandali

Domenica, infatti, alcuni ragazzini hanno distrutti, per noia, alcuni degli addobbi natalizi

Addobbi natalizi distrutti, il quartiere dei Gazzi contro i vandali
Pubblicato:
Aggiornato:

I residenti del quartiere dei Gazzi, a Martinengo, sono molto arrabbiati. Domenica, infatti, alcuni ragazzini hanno distrutti, per noia, alcuni degli addobbi natalizi che il Comitato di quartiere ogni anno mette per rendere la zona più piacevole.

I fatti

Quest'anno, oltre alla realizzazione di un albero di natale con gli pneumatici, il Comitato di quartiere ha deciso di appendere alcune palle di natale lungo il filare alberato che costeggia il fosso che si trova sulla strada principale. Domenica, però, alcuni ragazzini, almeno quattro, la cui età potrebbe oscillare tra i 14 e 16 anni, hanno pensato di strappare alcune della palle natalizie. Raggiunti dai residenti dei Gazzi, questi avrebbero negato il fatto, dando la colpa ad altri passanti.

Il commento

"Ci spiace non tanto per il valore in sé delle palline di Natale - ha ammesso Maurizio Busetti, presidente del Comitato - quanto per il fatto che ogni anno ci impegniamo a rendere più vivibile e carino il nostro quartiere. Pensare che qualche ragazzino per noia rovina il lavoro di settimane ci dà fastidio".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali