Commenti su: Addio Mario Marazzi, amico e medico

Pietro

Sono sconvolto. Mario oltre ad essere un caro amico è sempre stato un esemplare professionista ed una persona fantastica sotto tutti i punti di vista.
R.I.P. caro Mario consapevole che ti hanno voluto bene in tanti, me compreso.
Pietro Tizzani