Menu
Cerca

Addio Giada, stroncata dalla malattia a 22 anni – TreviglioTv

Addio Giada, stroncata dalla malattia a 22 anni – TreviglioTv
Cronaca 03 Maggio 2017 ore 07:46

Redazione, 3 maggio 2017

(Giada Pilenga, aveva 22 anni)

Stroncata a 22 anni da una malattia al cuore: Calvenzano in lutto per la scomparsa di Giada Pilenga.

Classe 1994 e tutta la vita davanti a sè. Invece una malattia cardiaca con cui stava combattendo da poco, ieri mattina se l’è portata via. Giada era stata ricoverata all’ospedale di Treviglio e poi trasferita a Bergamo dove, lunedì, le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate. La notizia della sua morte ha fatto il giro del paese in pochissimo tempo lasciando tutti senza parole. Chi non ricordava quella ragazza gentile e dolce che spesso di vedeva in oratorio? Giada si impegnava anche per il suo paese, era entrata a far parte del gruppo “Diversamente Calvenzano” per promuovere attività e momenti di socializzazione per le persone diversamente abili.

Una ragazza come tante che custodiva nel cuore il desiderio di crescere e realizzarsi: una ragazza che non faceva mai mancare il saluto e che regalava un sorriso a tutti. Tifosa sfegatata della Juventus non si perdeva mai una partita della sua squdra preferita.

In tantissimi, anche attraverso i social network, stanno lasciando un saluto al giovane angelo volato in cielo troppo presto. I genitori di Giada, molto conosciuti in paese per la loro attività commerciale, hanno deciso per la donazione delle cornee.

L’approfondimento sul Giornale di Treviglio in edicola venerdì.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli