Addio a Matteo Rivellini, storico cuoco della Lega
Non solo era volontario della Festa della Lega di Martinengo: era il cuoco ufficiale delle feste leghista dei Comuni limitrofi, come Ghisalba, Cologno
Si è spento, improvvisamente, a soli 56 anni Matteo Rivellini. Originario di Brembate, l’uomo era noto nella Bassa per essere il cuoco delle feste della Lega della zona, in particolare quella di Martinengo. L’uomo è spirato il 30 luglio. I funerali si sono svolti lunedì primo agosto alla parrocchiale di Brembate.
Il commento di un amico
"Ho appena appreso della terribile notizia della morte di Matteo Rivellini – ha commentato Omar Bassani su Facebook – È stato lo Chef di tutte le edizioni della nostra Festa Lega di Martinengo. Persona disponibile, gentile, volenterosa e estremamente buona. È stato il nostro Chef nelle edizioni delle nostre Feste della Lega a Martinengo. Sempre con il sorriso e il suo entusiasmo era davvero contagioso. Come Sezione Lega Martinengo siamo davvero dispiaciuti e tristi".
In realtà non solo era volontario della Festa della Lega di Martinengo: era il cuoco ufficiale delle feste leghista dei Comuni limitrofi, come Ghisalba, Cologno e altre. Ecco perché Rivellini era noto in tutta la zona.
Il ricordo del sindaco di Martinengo
"Caro Matteo, mai e poi mai avrei voluto vederti come nella visita di questa mattina, sicuramente ti ricorderò sempre – ha commentato il primo cittadino Mario Seghezzi su Facebook – La tua semplicità, l'instancabile laboriosità e allegria che sprigionavi in cucina durante le nostre feste saranno indimenticabili. Con queste qualità ti ho conosciuto e ti ricorderò".