Cronaca
Lutto

Addio a Gian Mario Ondei, colonna del volontariato urgnanese

Il 64enne era impegnato nel gruppo Alpini, nella Protezione civile e nella Polisportiva Urgnanese.

Addio a Gian Mario Ondei, colonna del volontariato urgnanese
Cronaca Media pianura, 03 Novembre 2021 ore 14:31

Alpino, volontario della Protezione civile, impegnato nel mondo sportivo: Gian Mario Ondei "è andato avanti" a 64 anni lasciando l'intera comunità di Urgnano senza parole.

Addio a Gian Mario Ondei

3 foto Sfoglia la gallery

Un lutto che ha colpito duramente Urgnano e che ha scosso profondamente i tanti "compagni di viaggio" di Gian Mario Ondei, storica colonna del volontariato in paese.

"Con la sua genuinità e la sempre massima disponibilità rappresentava l'"essere volontario" nel modo più elevato e puro - scrivono di lui sulla pagina Facebook della Polisportiva di Urgnano - Riferimento del Gruppo Alpini di Urgnano e da anni volontario del gruppo di Protezione civile, anche nel mondo sportivo Gian Mario è sempre stato in prima linea quando serviva un aiuto operativo e organizzativo alla realtà dell'atletica. Tutto il mondo della Polisportiva Urgnano, nell'esprimere il più sentito cordoglio, è vicina ai famigliari e ai tanti amici di Gian Mario, in particolare a tutto il gruppo collaboratori e al cugino Gianni dell'Atletica Urgnano - Atletica Pianura Bergamasca".