Menu
Cerca
Antegnate

Ad Antegnate spunta un enorme T-Rex

All'Antegnate Gran Shopping una rassegna di eventi e mostre sui dinosauri, dedicate ai più piccoli.

Ad Antegnate spunta un enorme T-Rex
Cronaca Bassa orientale, 10 Ottobre 2020 ore 15:52

Ad Antegnate spunta un enorme T-Rex. Apre infatti  oggi, sabato 10 ottobre, e proseguirà fino a domenica 25 ottobre all’Antegnate Gran Shopping, una rassegna di eventi e mostre sui dinosauri, dedicate ai più piccoli: Dinomania

Un T-Rex e un diplodoco in galleria

“Il Centro, trasformato in una valle di dinosauri, permetterà a grandi e piccini di scoprire il mondo giurassico, immergendosi in una delle ere più misteriose del pianeta Terra. Ci saranno anche un imponente T-Rex e un gigantesco diplodoco di 9 metri tra gli esemplari esposti: un incontro con la Storia davvero emozionante, reso ancora più speciale dai laboratori di scavo nella Grotta Giurassica e da Baby Dino” fa sapere in una nota il centro.

Aprirà infatti ogni  sabato e ogni domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, fino al 25, anche un laboratorio didattico: la Grotta giurassica,  nella quale i bambini “potranno scoprirsi piccoli archeologi e partecipare alla ricerca dei fossili”. Sarà presente ogni domenica, stessi orari, anche Baby Dino, una fedele riproduzione di cucciolo di dinosauro animato.

QUI tutto il programma dell’evento

TORNA ALLA HOME