- Registrazione tribunale Registrazione 15/2021 Tribunale di Bergamo del 23/06/2021
- ROC 15381
- Direttore responsabile Davide D'Adda
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Redazione Viale Vittorio Veneto, 1 Treviglio (Bg)
- Email redazione@primatreviglio.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Comunità di fra Antonio pregate perché tutto si risolva in breve, tante persone hanno bisogno di voi e della vostra grande guida spirituale, w p.Antonio.
E' vero condivido tutto quello detto sopra- basta che il giovane come avete detto è maggiorenne e non un bambino come i giornali hanno detto. sono poi fatti loro se sono due adulti. io sono dalla parte del perdono e dell'amore. fate pace, gli amici si vedono soltanto nel momento del bisogno.
Puo' darsi ma se semplicemente fosse un .... finito male, anche perché i carabinieri di Treviglio o di Bergamo sono li vicino bastava avvisarti e se e' abuso avrebbero incastrato il religioso, a me sembra più una rivendicazione per motivi privati, non aggiungo altro per rispetto delle due parti coinvolte, spero che finisca tutto in un nulla. soffre il frate e soffre il giovane, non è meglio fare pace e tornare in amicizia. Fate pace
Tengo a p.Antonio, ribadisco che potrebbe essere caduto in una trappola, i miei genitori mi dicono sempre di fare attenzione alle bevande offerte da persone sconosciute, ci sono droghe che ti fanno fare quello che vogliono gli altri e tu non ricordi nulla, e se al padre qualcuno avesse fatto bere porcate del genere, avrebbe potuto fare quello per cui è accusato. Forza Antonio siamo dalla tua parte, giovane chiedi perdono al padre lui ti perdonerà.
E' vero condivido il frate e' una persona unica che si sbatte per aiutare tutti i poveri che gli altri scanzano, non merita un trattamento simile , riguardo filmini e fotografie una grande incognita pero' potrebbe anche essere caduto in una trappola, potrebbe aver ingerito a sua insaputa la famosa droga dello stupro, poi da li tutto puo'succedere. Io credo nell'innocenza del padre cappuccino.
Frati proteggete il vostro confratello, non soltanto la presunta vittima, che se o capito bene e un giovane uomo trentenne, anzi date una mano a fare di più per gli ultimi come fra Antonio, popolo di internet non credete soltanto alle apparenze anche Gesù mi sembra che tanto bene aveva fatto ma l'anno crocifisso, padre si difenda anche se da accuse così non è facile. trentenne torna dal padre e chiedergli scusa per tutto questo casino mediatico vedrai che ti perdonerà e ti accoglierà ancora in comunità.
Ho letto di Padre Zanotti e condivido tutto quanto detto a suo favore. Il padre e una persona unica, e i suoi confratelli anziche' proteggere la presunta vittima, proteggano il frate. Anzi cari frati seguite le sue orme tante persone hanno bisogno di sacerdoti santi, nelle strade e nelle periferie come dice il papa. Forza p.Zanotti tantissimi giovani e meno giovani siamo con te. Riguardo il giovane trentenne che ti accusa ritorna sui tuoi passi e pensa a quanto bene ti ha fatto Antonio Zanotti.
Sì forse è solo un povero giovane sfortunato, pero' non si accusa un bravissimo frate come Zanotti, c'è ne fossero di persone come lui, che da trent'anni accolgono persone e le assistono. popolo di Zanotti fatevi avanti e date testimonianza del bene che a fatto, Ti sono vicino Padre , sicuro come a detto il tipo le prove si possono costruire anche con la famosa droga dello stupro che magari a tua insaputa e'stata usata contro di te, diffenditi padre chi ti stima sa che supererai anche questa prova.
Condivido quello che dici il padre ha fatto e fa tantissimo bene a tutti, il giovane ventisettenne che lo accusa, dovrebbe chiedergli scusa e ritirare tutte queste calunnie. In secondo luogo filmini e fotografie si possono facilmente costruire. Per denaro la gente farebbe questo ed altro. Padre Antonio perdonalo e soltanto un povero giovane.
Tutte balle padre Antonio e un grande
Che tristezza, sono ragazzi già sfortunati e vittime delle trappole sociali ,e non basta,cercano rifugio nella comunità considerata ,,SICURA'' invece la la subiscono ,,IL COLPO DI GRAZIA FINALE''!!! E un,,DELITTO''!!!