Accoltellato al cimitero, grave un anziano
Tragedia sfiorata a Concorezzo: l'uomo è in terapia intensiva.

Follia a Concorezzo: anziano accoltellato al cimitero, è in gravi condizioni. Tragedia sfiorata nel pomeriggio di mercoledì: l'uomo è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Vimercate.
Anziano accoltellato al cimitero
Attimi di terrore nel pomeriggio di mercoledì. Come riportato da Prima Monza, un anziano è stato accoltellato da un soggetto con tutta probabilità affetto da disturbi psichici. Quest'ultimo si sarebbe recato al cimitero per compiere un gesto estremo, ma una volta giunto al camposanto avrebbe invece aggredito un anziano per motivi ancora da chiarire.
Vittima in terapia intensiva
Tutta la definire la dinamica di quanto accaduto: quel che è certo è che l'anziano è stato gravemente ferito, a tal punto da essere trasportato con estrema urgenza all'ospedale di Vimercate dopo essere stato stabilizzato sul posto dai soccorritori. Non è in pericolo di vita, ma si trova ancora ricoverato in terapia intensiva. L'aggressore, invece, è stato prontamente bloccato dalla Polizia locale e dai carabinieri di Concorezzo, che hanno proceduto al fermo.