Zingonia

"Accoltellata" alla gola, ma con un tacco a spillo

Un litigio per futili motivi, alla base dell'aggressione tra due transessuali in via Alessandria.

"Accoltellata" alla gola, ma con un tacco a spillo
Pubblicato:

Ferita al collo da un tacco a spillo, finisce in ospedale dopo una violenta lite con una collega. Paura ieri pomeriggio a Zingonia.

Ferita da un tacco a spillo

Momenti di paura attorno alle 17.15 di ieri a Zingonia, quando al culmine di un litigio una 35enne brasiliana è stata ferita gravemente a colpi di tacco a spillo alla gola, da parte di una collega.

Tutto è cominciato per motivi ancora da chiarire in via Alessandria, via parallela a Corso Europa. A cercare aiuto per medicare le profonde ferite riportate dalla vittima, il cui volto era coperto di sangue, sarebbe stata la stessa connazionale con la quale era scoppiato il litigio: insieme, le due sono arrivate in corso Europa chiedendo aiuto ad alcuni passanti, che a loro volta hanno chiamato il 112.  Sulle prime la seconda ha raccontato che l'amica era stata aggredita da un cliente, ma in poco tempo è emersa la più probabile dinamica dell'accaduto: una lite finita a colpi di tacco a spillo. Sul posto, in codice rosso poi abbassato a verde, un equipaggio del 118. La 35enne è stata quindi portata in ospedale a Verdellino per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali