Abbonati al giornale digitale e riceverai un bellissimo regalo

Solo per il mese di maggio, se sottoscrivi un anno di informazione avrai direttamente a casa tua un libro di ricette

Abbonati al giornale digitale e riceverai un bellissimo regalo
Pubblicato:
Aggiornato:

Non perdere questa occasione, se ti abboni alla versione digitale del nostro giornale riceverai un bellissimo regalo, direttamente a casa tua.

Un anno di informazione e un gustoso regalo

Grazie alla collaborazione con il Gruppo Editoriale Remainder, a chiunque sottoscriverà durante il mese di maggio un abbonamento digitale annuale al nostro giornale riceverà gratuitamente a casa un libro di ricette, a scelta tra “Pasta – Una fantasia tutta Italiana” e “Cup Cakes & cake design” della Collana Cucina Italiana di Crescere Edizioni. Due manuali semplici e completi per realizzare piatti da leccarsi i baffi e far strabuzzare gli occhi, del valore di 9,80 euro che invece potrete avere gratis. Per chi fosse interessato ad altri libri scontatissimi consigliamo di visitare www.libreriaremainder.it o www.edizionicrescere.it.

Pasta – Una fantasia tutta Italiana

L’elenco dei tipi di pasta in commercio è lunghissimo, oltre alle paste fresche e secche, fanno parte anche le paste ripiene tipo tortellini, ravioli ecc. Specificare i tipi di pasta nati dalla fantasia dei grandi pastifici è quasi impossibile, resta comunque valida la regola che qualsiasi tipo di pasta può essere usato al posto di un altro in qualsiasi ricetta. Questo volume raccoglie una serie di ricette, alcune più semplici, altre più elaborate ma tutte ideate secondo concetti di equilibrio e praticità. Tempi di cottura, difficoltà di realizzazione e vini consigliati completano splendidamente questo pratico manuale.

Cup Cakes & cake design

La massima creatività in cucina tra cupcakes, piccoli tortini in formato tazzina, e cake design, capolavori tra sculture e assaggi. Torte e tortine colorate, gustose per ogni palato. Delizia da vedere e assaporare senza limiti alla vostra fantasia. Tempi di cottura e difficoltà di realizzazione, completano splendidamente questo pratico manuale.

Come sottoscrivere l’abbonamento e ricevere il regalo

Per sottoscrivere un abbonamento digitale al nostro giornale e poter avere a casa il vostro regalo basta un click.

Per la versione desktop, da pc o mac, potete cliccare sul nostro e-shop e selezionare in alto a destra il vostro giornale.

Per la versione su smartphone e tablet è sufficiente scaricare l’app del giornale da Google Play o Apple Store.

Seguici sui nostri canali