A Urgnano donna morsa da un animale, malore per un 60enne a Caravaggio
La 55enne è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Bergamo.
Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti a Urgnano e Caravaggio.
Malore a Caravaggio
Ieri sera, poco prima delle 21, un 60enne è stato soccorso in codice rosso in via della stazione a pochi passi appunto dalla stazione ferroviaria. Un'ambulanza della Croce rossa di Caravaggio è intervenuta in seguito a un malore, ma giunti sul posto i soccorritori hanno potuto constatare le buone condizioni dell'uomo per il quale è stato disposto il trasporto in ospedale, a Treviglio, in codice verde.
Donna morsa a Urgnano
Non si hanno, al momento, dettagli riguardo all'incidente avvenuto ieri, nel tardo pomeriggio, a Urgnano. Una donna di 55 anni ha chiesto aiuto dopo essere stata morsa da un animale (ancora non è possibile specificare di cosa si sia trattato) in via Vittorio Veneto 99. L'ambulanza, giunta sul posto in codice giallo, ha soccorso la donna e ne ha disposto il trasporto in ospedale in codice giallo al Papa Giovanni XXIII.