A Treviglio termina l'incarico la dottoressa Gibellini, ma sono in arrivo nuovi medici
Nel frattempo i pazienti rimasti "orfani" potranno rivolgersi alla Cad Diffusa che vede impegnati al momento cinque medici
Treviglio saluta un altro medico, ma Ats rassicura: in arrivo, a breve, nuovi professionisti. Terminerà il prossimo 23 ottobre (ultimo giorno lavorativo venerdì 20) l'incarico provvisorio affidato alla dottoressa Beatrice Gibellini, sostituta temporanea del dottor Daniele Delbini, per l'ambito di Treviglio, Casirate e Arzago.
Nuovi medici in arrivo
A comunicarlo è Ats Bergamo che, al momento, non è riuscita a individuare un sostituto, ma che assicura - a breve - l'inserimento di nuovi medici nell'Ambito trevigliese. Nel frattempo i pazienti rimasti "orfani" potranno rivolgersi alla Cad Diffusa che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali da un medico disponibile.
Per prenotare la visita è possibile utilizzare, in autonomia, l'App "Ambulatori diffusi", rivolgersi alle farmacie aderenti oppure al Punto unico di Accesso delle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio e Martinengo, negli ambulatori delle Infermiere di Famiglia e di Comunità IfeC nelle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio, Martinengo o negli ambulatori IFEC periferici di Calusco d’Adda, Cisano Bergamasco, Caravaggio, Cologno al Serio, Calcio, Zanica e Cividate al Piano.
Si ricorda a tutti gli assistiti che sono cinque, al momento, i medici Cad presenti, su appuntamento, anche nella Casa di Comunità di Treviglio, che si trova nell'edificio dell'ex Inam in via Matteotti, 4 e nella sede di viale Piave 43b a Treviglio.