A Treviglio Ovest apre la Temporary Station

I lavori di restyling proseguono e dovrebbero terminare entro l'estate 2019.

A Treviglio Ovest apre la Temporary Station
Pubblicato:
Aggiornato:

Aperta da oggi al pubblico la Temporary Station a Treviglio Ovest. Collocata all’esterno della stazione, garantirà ai viaggiatori tutti i servizi della sala d’attesa che sarà riaperta a fine lavori.

Apre la Temporary Station

Aperta tutti i giorni dalle 6 alle 22, è dotata di monitor informativi su arrivi e partenze e diffusore sonoro. Nei prossimi giorni sarà posizionata una nuova validatrice per i biglietti; nel frattempo i viaggiatori potranno utilizzare quella presente sul primo marciapiede. Sono inoltre attivi i servizi igienici.

Restyling in corso

Proseguono intanto i lavori di restyling della stazione con la realizzazione delle opere di consolidamento e di adeguamento statico-funzionale, la sistemazione del primo piano del fabbricato viaggiatori e della copertura. L'ultimazione dei lavori è prevista entro l’estate 2019 con un investimento economico complessivo di 900mila euro.

Il sindaco di Treviglio, Juri Imeri, ha commentato: «Pur tra tante difficoltà Rfi, sta mantenendo gli impegni presi e il dialogo con l'assessore Terzi, che ringrazio, è costante. A breve convocheremo nuovamente anche il Comitato Pendolari, per dar seguito ai precedenti incontri e alle proposte concrete di miglioramento del servizio».

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali