A Treviglio i pazienti del dottor Damiani dovranno rivolgersi all’AMT in attesa di un sostituto
Il prossimo 1 maggio (l'ultimo giorno di lavoro sarà il 30 aprile), la dottoressa Elisa Belotti cesserà l'incarico provvisorio assegnatole il 4 marzo
Pazienti senza medico, di nuovo. A Treviglio, il prossimo 1 maggio (l'ultimo giorno di lavoro sarà il 30 aprile), la dottoressa Elisa Belotti cesserà l'incarico provvisorio assegnatole il 4 marzo scorso in sostituzione del dottor Giancarlo Damiani. Al momento non è stato ancora individuato un nuovo medico sostituto.
Pazienti orfani di medico
In attesa dell’inserimento di un nuovo medico di medicina generale, gli assistiti potranno utilizzare lo strumento “Ambulatori Medici Temporanei AMT (già Ambulatori Diffusi)”, che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali da un medico di Ruolo Unico disponibile.
Per prenotare è possibile utilizzare l'App Ambulatori diffusi, recarsi nelle farmacie aderenti, oppure al Punto di accesso unico nelle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio e Martinengo e negli ambulatori delle Infermiere di Famiglia e di Comunità IfeC nelle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio, Martinengo o negli ambulatori IFEC periferici di Calusco d’Adda, Cisano Bergamasco, Caravaggio, Cologno al Serio, Calcio, Zanica e Cividate al Piano.
Medici AMT sono presenti, su appuntamento, anche alla Casa di Comunità di Treviglio, sita in Via Matteotti,4 (Ex Inam) e nella sede di viale Piave 43b a Treviglio.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h