Cronaca
Osio Sotto

A sostituire la pediatra Duzioni sarà la dottoressa Marita Bonini

L'Ats Bergamo ha comunicato che la sostituzione del medico per i piccoli pazienti avverrà in modo automatico.

A sostituire la pediatra Duzioni sarà la dottoressa Marita Bonini
Cronaca Media pianura, 28 Dicembre 2022 ore 14:28

Nuova pediatra per i piccoli pazienti di Boltiere, Osio Sotto, Ciserano, Verdellino e Verdello. Dopo l'annuncio della cessazione dell'attività per la dottoressa Nives Norbertina Duzioni, l'Ats Bergamo ha comunicato che la sostituzione del medico per i piccoli pazienti avverrà in modo automatico. A prenderli in carico sarà la dottoressa Marita Bonini.

Nuova pediatra

La dottoressa Duzioni cesserà la propria attività a partire dal 1 gennaio 2023, ma già dal giorno successivo, lunedì 2 gennaio 2023, sarà in servizio la pediatra Bonini con incarico provvisorio nei Comuni di Boltiere, Osio Sotto, Ciserano, Verdellino e Verdello.

I cittadini potranno avvalersi dell’opera del medico provvisorio accedendovi direttamente, senza dover effettuare alcuna scelta. L’ambulatorio medico della dottoressa Bonini si troverà a Osio Sotto, in Via Camozzi 1.

L'ambulatorio

Il medico riceverà su appuntamento nei seguenti orari:

  • lunedì dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 16
  • martedì e venerdì dalle 14 alle 18
  • mercoledì e giovedì dalle 10.30 alle 13.30

Le visite domiciliari e ambulatoriali vanno richieste telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì, al numero telefonico 347/0553972. Per motivi urgenti telefonare negli orari di ambulatorio al numero telefonico 347/0553972.

Seguici sui nostri canali