Salute

A Romano il dottor Khozail diventa titolare: ecco come confermare la scelta del medico

Dal 2 ottobre il medico si insedierà come medico di assistenza primaria in via definitiva per l'ambito di Romano, Bariano e Morengo

A Romano il dottor Khozail diventa titolare: ecco come confermare la scelta del medico
Pubblicato:

Buone notizie a Romano dove Ats Bergamo ha affidato incarico da titolare al dottor Emad Muhammed Ali Hadi Khozail. Dal 2 ottobre il medico si insedierà come medico di assistenza primaria in via definitiva per l'ambito di Romano, Bariano e Morengo.

Il dottor Khozail diventa titolare

La normativa, tuttavia, non permette di assegnare direttamente al medico i pazienti già provvisoriamente in carico. La scelta del nuovo medico perciò, sia per i suoi assistiti sia per chi desiderasse sceglierlo ex novo, potrà essere effettuata, da lunedì 2 ottobre 2023, esclusivamente on line accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP) o App Fascicolo Sanitario.

Solo se non già esauriti i posti disponibili (scelti tutti tramite Fascicolo Sanitario Elettronico all’atto della creazione del Codice del medico, generato in automatico dal sistema informatico non prima della mezzanotte del 2 ottobre) si potrà effettuare la scelta anche nelle farmacie aderenti del territorio, inoltrando a decorrere dal 2 ottobre la richiesta tramite sportello telematico (gli operatori prenderanno in carico le domande a partire dalle 8.30 rispettando l’ordine cronologico d’arrivo) oppure recandosi personalmente al Distretto Pianura Orientale dell’ASST Bergamo Ovest, previo appuntamento su ZeroCoda selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” - Romano di Lombardia o Martinengo.

L'ambulatorio a Romano

Il dottor Khozail potrà acquisire un numero massimo pari a 1.500 assistiti e riceverà ad accesso libero, quindi senza appuntamento, nell'ambulatorio di via Balilla, 66 a Romano nei seguenti orari:

  • lunedì mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13
  • martedì e venerdì dalle 15 alle 19

Per visite domiciliari chiamare il numero 3334867066 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10.

Seguici sui nostri canali