Stezzano

A Le Due Torri le prime riaperture e gelato in regalo per il Policlinico San Marco

Dal centro commerciale le prime consegne destinate all'ospedale di Zingonia in prima linea contro Covid-19.

A Le Due Torri le prime riaperture e gelato in regalo per il Policlinico San Marco
Pubblicato:

Prime riaperture per il centro commerciale Le Due Torri e non manca la solidarietà con la consegna di vaschette di gelato gratis al Policlinico San Marco.

Le Due Torri, prime riaperture

Come previsto dalla nuova ordinanza regionale, riaprono alcuni negozi del centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano. Ad Esselunga e alla parafarmacia, rimasti sempre aperti in quanto forniscono servizi di prima necessità, si vanno quindi ad aggiungere il negozio di abbigliamento per bambini Idexè (da lunedì a sabato dalle 9 alle 18), il lavasecco Lava e Cuce (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 20), la tabaccheria (da lunedì a sabato dalle 9 alle 14). Martedì 21 aprirà anche la Smart Clinic, ma solo su appuntamento.

Il ristorante BEFED e la gelateria Cento per Cento Gusto effettueranno invece la sola consegna a domicilio. Basterà telefonare per avere direttamente a casa i galletti alla brace con contorno di BEFED e vaschette di goloso gelato in diversi gusti. Il servizio offerto dalla gelateria sarà attivo dal martedì alla domenica solamente per i comuni di Stezzano, Dalmine, Treviolo, Lallio, Azzano San Paolo, Osio Sopra, Osio Sotto e Levate. Le prenotazioni si raccolgono al numero 328.2668611 dalle 15.30 alle 19.30 e la consegna sarà effettuata il giorno seguente entro le 19.30.

Per inaugurare il servizio di delivery del gelato, la direzione de “Le Due Torri”, in collaborazione con “Cento per cento gusto”, ha pensato di consegnare delle vaschette al personale sanitario impegnato nei reparti convertiti alla cura dei pazienti affetti da Covid-19 del policlinico San Marco – Gruppo San Donato di Zingonia.

Martedì 21 alle 12 medici, infermieri e operatori sanitari potranno gustarsi una golosa coppetta di gelato mentre giovedì 23 dal centro commerciale di via Guzzanica partirà un nuovo carico di galletti alla brace con patatine fritte offerto da BEFED.

Solidarietà al Policlinico San Marco

Luca Mapelli, titolare della gelateria “Cento per cento gusto” dichiara: “Il Covid-19 ha toccato tutti noi, abbiamo avuto anche dei casi tra i nostri dipendenti. Io e il mio staff siamo quindi molto felici di poter contribuire a questa iniziativa come ringraziamento a tutti coloro che si prodigano per prestare le cure necessarie a chi ha contratto questa terribile malattia”.

“Poter dare il nostro sostegno a chi è in prima linea per la cura dei malati di coronavirus ci gratifica molto – dichiara il direttore de “Le Due Torri” Roberto Speri -. Oltre ad aver attivato da oltre un mese la raccolta fondi destinata al policlinico San Marco, che fa parte del Gruppo San Donato come la nostra Smart Clinic, abbiamo pensato di “coccolare” il personale sanitario, impegnato in turni estenuanti, offrendo un piccolo dono gastronomico. È il nostro modo per esprimere gratitudine, per fare la nostra parte, per dare il nostro contributo al territorio, del quale ci sentiamo da sempre parte integrante. Siamo sicuri che, in queste consegne, portiamo il messaggio di ringraziamento anche da parte dei nostri clienti. Conosciamo chi frequenta il nostro centro e sappiamo che idealmente sono con noi nel dare sostegno ai protagonisti della lotta al Covid-19”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali