Fara d'Adda

“Io, prestigiatore in giardino, per far sorridere l’Italia che piange VIDEO

L'idea è nata da due vicini di casa residenti in via Linificio.

Gera d'Adda, 24 Marzo 2020 ore 18:02

Un prestigiatore ” da giardino”, che  ha rispolverato i suoi trucchi per far sorridere i vicini di casa in questi giorni di tristezza. Succede a Fara d’Adda. Ma grazie a un vicino di casa che ha trasmesso lo spettacolo con una diretta di Facebook, l’iniziativa del farese ha raggiunto in breve tantissimi utenti in tutta la provincia e non solo. La reazione dei vicini? Impagabile.

Prestigiatore in giardino a Fara d’Adda

Il mago in erba si chiama Ilario Albani, ha 42 anni e per sollevare l’animo dei residenti di via Linificio, sabato ha deciso di allestire uno piccolo spettacolo di magia in giardino. Si è vestito di tutto punto: smoking e papillon. Ed è uscito in giardino.

“Piano piano sono usciti tutti sui balconi – ha raccontato –  i bambini erano felicissimi, il momento più emozionante è stato quando tutti hanno applaudito alla bandiera, gridando ‘Ce la faremo’ “.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola venerdì 27 marzo.

TORNA ALLA HOME

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia