Fara d'Adda

A Fara d’Adda sbarca il teatro d’ombre musicale del duo Fossick Project

Lo spettacolo «Fire Charmers - L’Ammalia Fuoco» di sabato sera ha stimolato il pubblico a riflettere sul rapporto degli esseri umani con la madre Terra.

A Fara d’Adda sbarca il teatro d’ombre musicale del duo Fossick Project
07 Settembre 2020 ore 18:05

A Fara d’Adda sbarca il teatro d’ombre musicale del duo Fossick Project. All’evento organizzato da «Habitat scenari possibili e Ilinx», col patrocinio del Comune di Fara d’Adda e il contributo della Bcc, che ha visto protagonista il duo femminile Fossick Project, hanno partecipato una settantina di persone.

Fossick Project presenta il teatro d’ombre musicale

L’esibizione del duo Fossick Project è andato in scena sabato sera, nei pressi della Basilica autarena, e ha affascinato il pubblico, incuriosito dall’originale progetto di musica e animazione analogica, nato grazie al connubio artistico della cantautrice-musicista Marta Del Grandi e dall’illustratrice Cecilia Valagussa.
Il duo ha dato vita a «Fire Charmers – L’Ammalia Fuoco»: una forma contemporanea di teatro delle ombre che ha stimolato i presenti a riflettere sul rapporto degli esseri umani con la madre Terra, attraverso l’avvincente racconto dell’avventura di alcuni animali alla scoperta dei segreti del bosco colpito da un devastante incendio. Una storia appassionante e ricca di spunti.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia