A Cologno in scena la "Notte bianca dei quattro portoni"

Grazia a Pro loco, Amministrazione comunale, associazioni e commercianti la festa si è "salvata" dalla scure della nuova normativa.

A Cologno in scena la "Notte bianca dei quattro portoni"
Pubblicato:
Aggiornato:

La notte più lunga dell'anno sta per tornare in scena a Cologno. E' tutto pronto, infatti, per la grande manifestazione sotto le stelle prevista per sabato: torna l'appuntamento con la "Notte bianca dei quattro portoni".

Sabato si accende la Notte bianca

Appuntamento per sabato 21 luglio dalle 19.30 per vivere una notte di spensieratezza e divertimento nella cornice di Cologno al Serio.

"Siamo orgogliosi di poter garantire anche quest'anno lo svolgimento della tanto attesa manifestazione, considerato l'accentuarsi delle stringenti misure di sicurezza richieste a livello nazionale che hanno costretto molti Comuni limitrofi a rinunciare a tali tipi di eventi - ha commentato il presidente della Pro loco Nicola Marrone - La realizzazione della Notte Bianca è stata resa possibile grazie all'olistica sinergia tra Comune di Cologno, Pro loco Cologno, Associazione Le Botteghe di Cologno, Protezione Civile e Associazioni del territorio".

Tanto divertimento

In programma tante iniziative che si avvicenderanno nel corso della serata, la musica, i balli e il buon cibo che terranno compagnia per le vie del centro storico e non solo. Anche Pro loco Cologno, nella sua mission di promozione e valorizzazione del territorio colognese, sarà
presente alla Notte Bianca con un proprio stand e un'iniziativa che incuriosirà i tanti presenti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali