A Caravaggio arriva la Notte bianca in spiaggia

Sabato dalle 18 fino all’1 è festa, musica e schiuma party con i Dj.

A Caravaggio arriva la Notte bianca in spiaggia
Pubblicato:
Aggiornato:

L’appuntamento è per sabato sera quando, in diversi punti della città, la festa si accenderà con musica, colori e buon cibo.
Ce ne sarà davvero per tutti i gusti: otto offerte musicali che spazieranno in tanti generi diversi e negozi aperti per un po’ di shopping al chiaro di luna.

Festa grande, ecco il programma

L’atmosfera da spiaggia si respirerà un po’ ovunque per un’edizione della Notte bianca davvero marittima.
Novità assoluta per i più giovani (ma non solo) il «Mem schiuma party» con dj set a partire dalle 21 in piazzale Robecchi (Ex Imec). Ad animare la serata ci penseranno Mosè Alborghetti Dj e Corrado Cacioli aka Dado Bizzarro con musica e tanta tanta schiuma.
Per chi vuole godersi un po’ di musica e divertimento ci sarà ampia scelta. Nel complesso di San Bernardino suoneranno «Gli animali fantastici del Sud America», il «Clan Locura» invece animerà piazza SS Fermo e Rustico. In largo Cavenaghi la musica di Riky Anelli e in piazza Locatelli intrattenimento con «Altea». «Disco sticks - Lady Gaga Tribute» la farà da padrone ai giardini pubblici di viale Papa Giovanni XXIII mentre il piazza Garibaldi ci sarà «Ballo liscio e Revival».
Per sentirsi davvero al mare non potrà mancare la sabbia con cui si creeranno degli angoli particolarmente estivi e piacevoli.
«Ci piaceva l’idea di organizzare un torneo di beach volley - ha spiegato il presidente della Pro loco Giuseppe Robecchi - purtroppo la burocrazia ci ha frenato».
I festeggiamenti inizieranno alle 18 e musica e divertimenti proseguiranno fino all’1.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali