Antegnate

A.a.a. cercasi Babbo Natale (per un compenso di 1200 euro)

Tutti gli interessati potranno candidarsi fino al 9 novembre 2020, inviando la propria foto e i propri dati tramite e-mail

A.a.a. cercasi Babbo Natale (per un compenso di 1200 euro)
Bassa orientale, 17 Ottobre 2020 ore 09:50

Il centro commerciale Antegnate Gran Shopping ha aperto il casting per poter diventare il beniamino della festa più attesa dell’anno.

A.a.a. cercasi Babbi natali

Hai più di 50 anni, barba, capelli bianchi e sei bravissimo a raccontare favole? Allora puoi partecipare a questa originale offerta di lavoro, inviando la tua candidatura entro il 9 Novembre: 8 giorni lavorativi nei panni di Babbo Natale, per un compenso previsto di 1.200 euro netti.

L’offerta di Antegnate Gran Shopping

Il centro commerciale Antegnate Gran Shopping è alla ricerca del vero Santa Claus che, durante il mese di Dicembre, possa regalare gioia, spensieratezza e sorrisi a tutti i propri clienti, in particolare ai più piccoli, che attendono tutto l’anno l’arrivo della magia natalizia. Ma come si fa a trovare un autentico Babbo Natale? Attraverso una vera e propria offerta di lavoro rivolta a tutti coloro che hanno le caratteristiche idonee per diventarlo: barba, capelli bianchi, casomai un bel pancione (perché no?), ottime doti comunicative e… ovviamente una perfetta conoscenza e capacità di raccontare le favole del Natale.

Candidature fino al 9 novembre

Tutti gli interessati potranno candidarsi fino al 9 novembre 2020, inviando la propria foto e i propri dati all’indirizzo e-mail babbonataleantegnate@gmail.com. Verrà fatta, quindi, una prima selezione fra tutti gli “aspiranti Santa Claus”, che saranno invitati a presentarsi, domenica 15 novembre, al Centro Commerciale Antegnate Gran Shopping. All’interno della Casting House, allestita in galleria, i candidati, con tanto di barba finta e cappello rosso, sosterranno una divertente audizione video, nella quale si cimenteranno in quelle che possiamo definire… “prove di idoneità al ruolo di Babbo Natale”. I video, che saranno naturalmente girati in tutta sicurezza e seguendo le disposizioni sanitarie previste, verranno postati sui canali social del centro commerciale, per condividere il più possibile la selezione, con i nostri follower.

L’esito il 30 novembre

Lunedì 30 novembre, ad Antegnate Gran Shopping… Gran Finale! Sarà decisa e svelata l’identità del Babbo Natale ufficiale del centro, che donerà gioia e spensieratezza non solo ai bambini, ma a tutte le famiglie, rendendosi disponibile a teneri scatti natalizi, sempre nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie e di distanziamento. L’impegno previsto sarà di 8 giorni lavorativi (05-06-08-12-13-19-20-24 dicembre 2020) per un compenso di 1.200 euro netti. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo babbonataleantegnate@gmail.com o chiamare il numero di cellulare 347-3046747, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia