Dona al Comune cinquemila euro per un Ape car, il sindaco ringrazia
Bel gesto del barbatese Luigi Villa, che avendo saputo dei problemi del vecchio Ape car del comune ha donato 5mila euro per l‘acquisto di un nuovo veicolo.
Dopo un colloquio con il sindaco di Barbata, Vincenzo Trapattoni, il privato si è offerto per finanziare parte dell'acquisto di un nuovo Ape car per la pulizia delle strade.
La donazione
Ammirevole gesto di Luigi Villa, residente a Barbata, che ha versato un bonifico di 5mila euro al suo Comune per aiutarlo nell'acquisto di un nuovo Ape car.
Il ringraziamento del sindaco
"Luigi ha molto apprezzato l'impegno del Comune nella pulizia delle strade e dei luoghi pubblici - ha raccontato il sindaco Trapattoni - Per questo motivo quando ha saputo che l'Ape car attualmente a nostra disposizione ha qualche problema, si è offerto di darci una mano per acquistare un nuovo veicolo".
Non è un caso isolato
Luigi Villa non è il primo barbatese a dare un aiuto economico al Comune. Nel 2016, infatti, in occasione dell'inaugurazione del parco giochi Marcello Venier, la famiglia Venier aveva pagato l'acquisto di alcuni dei giochi per bambini da collocare nello spazio verde: "Anche il loro era stato un bell'esempio - ha commentato sempre Trapattoni - Speriamo ce ne possano essere altri".