32enne scomparso nel milanese, via alle ricerche

Stefano, 32enne di Lentate, è scomparso ieri sera dopo aver lasciato una lettera dai toni preoccupanti. La sua moto è stata trovata ad Arconate.

32enne scomparso nel milanese, via alle ricerche
Treviglio città, 14 Luglio 2019 ore 09:36

La notizia è stata riportata dai nostri colleghi di Settegiorni: da ieri sera Stefano è scomparso nel nulla, via alle ricerche.

Stefano è scomparso

Come riportato in questo articolo dai nostri colleghi di Settegiorni, il 32enne di Lentate è scomparso ieri sera. A casa ha lasciato una lettera destinata ai suoi familiari, una lettera dai toni molto preoccupanti, che hanno indotto i suoi cari ad allertare subito le forze dell’ordine. Via dunque, sin da ieri sera, alle ricerche.

Moto trovata ad Arconate

La moto di Stefano è stata trovata ad Arconate, in via XXV aprile, ma del giovane nessuna traccia. L’ultimo contatto telefonico con lui si è registrato attorno alle 22, dopo di che Stefano è scomparso nel nulla. Le ricerche da parte dei Carabinieri di Legnano, intanto, proseguono, anche con l’aiuto dei familiari del giovane, che fino a tarda notte hanno accompagnato i militari nelle operazioni di ricerca.

L’appello dei familiari

“Per favore – questo l’appello che arriva dai parenti più prossimi di Stefano – aiutateci a ritrovarlo. Condividete anche nei paesi circostanti e, se lo vedete, fateci sapere contattando il 345.3173058”.

TORNA ALLA HOME.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve