Desiree cerca una nuova famiglia

Carattere dolce e timido, ha ancora un po' paura del mondo e per questo cerca una figura di riferimento che le resti accanto

Desiree cerca una nuova famiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Aiutiamo Desiree a trovare una nuova casa.

Bau amici, sono Desiree

"Bau amici, mi chiamo Desiree e sono una cucciolona incrocio molossino di pochi mesi dagli occhi languidi e dal carattere timido. All’inizio ero terrorizzata, mi atterriva l’idea del guinzaglio e avevo paura di tutto, ma con calma adesso ho capito quanto è bello passeggiare, potersi rotolare nell’erba e andare a spasso, chiedendo e ricevendo le coccole. Le donne mi piacciono un sacco, ho fatto amicizia con le volontarie, ma ho ancora paura degli uomini, con cui ho bisogno di tempo, per prendere un po’ di confidenza.

Ho bisogno di compagnia

Sono una cucciolona e come tale ho un gran bisogno di attenzioni e di educazione, di fare passeggiate e stare nel verde, che amo immensamente, anche se starci da sola mi spaventa, ho bisogno di una figura presente e costante che non mi lasci troppo tempo da sola. Ho un po’ paura dei cani, quindi la mia famiglia ideale dovrebbe dedicarsi unicamente a me e avere quanto più tempo possibile da spendere in mia compagnia. Il mondo è tutto da scoprire per me e da sola ho paura. Sono dinamica e vivace, ma i bambini troppo piccoli e irruenti potrebbero spaventarmi un pochino, data la mia timidezza. Dopo un po’ di conoscenza iniziale e qualche incontro per stabilire un rapporto e un po’ di fiducia, potrei essere pronta ad andare a casa. Sono dolce e bellissima: perché nessuno ancora è venuto a portarmi via? Se volete conoscermi e adottarmi, chiamate il 3426552025 e venite in canile di Vaiano a trovarmi.

Seguici sui nostri canali