Al Vaglietti si sfila con gli abiti da sposa d'epoca - FOTO

Il tutto è iniziato poco dopo le 15, quando c’è stata la sfilata di ben 43 abiti da sposa con il coinvolgimento di ospiti, operatori e parte della comunità colognese.

Al Vaglietti si sfila con gli abiti da sposa d'epoca - FOTO
Romanese, 22 Novembre 2017 ore 18:05

Grande successo per la manifestazione «Memoria di Sapori». Molti infatti sono stati i partecipanti. L'evento si è svolto domenica scorsa nella Rsa Vaglietti.  Il tutto è iniziato poco dopo le 15, quando c’è stata la sfilata di ben 43 abiti da sposa con il coinvolgimento di ospiti, operatori e parte della comunità colognese.

Il commento del presidente della Rsa

"L’evento è la prosecuzione di ciò che è stato fatto lo scorso anno – ha detto Maurizio Cansone – l’idea della sfilata degli abiti da sposa nasce da questo presupposto. Cioè, tempo fa solo durante i matrimoni era possibile gustare qualcosa di alternativo e ci piaceva riportare questo clima. Inoltre è sempre un'ottima occasione per rivivere il passato, ricordando un momento felice".

Non solo abiti da sposa

Non solo gli abiti da sposa. Infatti, ad attrarre tantissima gente è stata anche la castagnata del gruppo degli Alpini e l’aperitivo offerto dall’associazione delle Bottoghe. "La motivazione dell’evento è sempre la stessa - ha concluso Cansone - integrare maggiormente la Rsa con il paese intero, a vantaggio degli ospiti, ma anche dei colognesi che possono godere così di una struttura del paese".

10 foto Sfoglia la gallery