Nessuna notizia di Livio Corbella, si continua a cercare

Chiunque avesse notizie è pregato di mettersi in contatto con i carabinieri. Proseguono le ricerca in tutto il territorio

Nessuna notizia di Livio Corbella, si continua a cercare
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ uscito di casa martedì mattina e da allora non ha più dato sue notizie. C’è grande apprensione per le sorti di Livio Corbella, 70enne residente in città. Il pensionato è stato visto l’ultima volta nei pressi della filiale della Banca Popolare di Sondrio, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, dove aveva detto ai famigliari che si sarebbe recato. Invece non ha più fatto ritorno.

L'appello su Facebook

La nuora, dopo aver presentato denuncia ai carabinieri, ha quindi deciso di lanciare un appello su Facebook, nella speranza che qualcuno lo abbia visto. «Martedì mattina alle 10 è scomparso Corbella Livio (mio suocero). L’ultima volta che è stato visto era alla Banca Popolare di Sondrio in viale Cesari Battisti. Per favore aiutateci a ritrovarlo», ha scritto la donna. Il post nel giro di poche ore è stato più volte condiviso sui social network. Ma del 70enne, purtroppo, ancora nessuna notizia.

Proseguono le ricerche

Le ricerche sono in corso da martedì sera ed è stato attivato il piano provinciale per le persone scomparse. Corbella, che gode di buona salute e non ha problemi psichici, non ha un telefono con sé ed è privo di documenti. Al momento della scomparsa indossava una giacca sportiva come quella nella foto, ma con una camicia a righe bianche e blu, e scarpe da ginnastica bianche. Chi avesse notizie è pregato di allertare il «112».

Seguici sui nostri canali