Menu
Cerca

Molestata al parco, denunciato uno straniero

La ragazza stava passeggiando nel parco Bonaldi quando è stata avvicinata da uno straniero che le ha mostrato una foto dei suoi genitali

Molestata al parco, denunciato uno straniero
Cronaca 07 Settembre 2017 ore 14:03

Molesta una ragazza al parco, denunciato dalla Polizia.

Si fotografa e poi importuna una ragazza

E’ successo nelle prime ore del pomeriggio di martedì al parco Bonaldi. La richiesta di aiuto è arrivata al Commissariato di Crema chiedendo l’intervento di una volante per uno straniero che aveva molestato una ragazza. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato hanno appreso che poco prima la ragazza era stata avvicinata all’interno del parco da uno straniero che, dopo essersi scattato una foto col telefonino all’interno dei pantaloni, le aveva mostrato una foto dei propri organi genitali.

Impaurita è fuggita

La ragazza, impaurita, si è immediatamente allontanata, notando il molestatore uscire dal parco e dirigersi verso via Lodi su una bicicletta da donna.
Le ricerche, iniziate immediatamente grazie alla precisa descrizione fornita dalla vittima, hanno permesso di rintracciare lo straniero in viale De Gasperi. L’uomo, accompagnato in ufficio, è stato trovato in possesso del telefonino nella cui memoria era ancora presente la foto mostrata alla ragazza. Una volta compiutamente identificato come una persona regolarmente soggiornante in città e riconosciuto quale l’autore del reato, l’uomo è stato denunciato per molestie.