Schianto a Soncino, ferito un motociclista FOTO

Nell'incidente, avvenuto poco prima delle 8 lungo la Statale 235, ha avuto la peggio un motociclista di 41 anni trasportato in eliambulanza a Cremona

Schianto a Soncino, ferito un motociclista FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente, questa mattina intorno alle 8, lungo la Statale 235 a Soncino. Ferito un motociclista di 41 anni, di Fontanella, trasportato in eliambulanza in codice giallo.

Scontro violento

E' accaduto poco prima delle 8 sulla Statale 235 in territorio di Soncino. Coinvolti nell'incidente una "Renault Clio"guidata da una donna, 44enne, rimasta illesa e una "Kawasaki Monster" guidata da un 41enne che nell'impatto ha avuto la peggio. La donna si stava immettendo sulla Statale da via Isengo per dirigersi a Gallignano quando, per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri, si è scontrata con il motociclista.

Soncino incidente stradale moto auto (1)
Foto 1 di 7
Soncino incidente stradale moto auto (2)
Foto 2 di 7
Soncino incidente stradale moto auto (3)
Foto 3 di 7
Soncino incidente stradale moto auto (2)
Foto 4 di 7
Soncino incidente stradale moto auto (3)
Foto 5 di 7
Soncino incidente stradale moto auto (4)
Foto 6 di 7
Soncino incidente stradale moto auto (5)
Foto 7 di 7

Necessario l'elisoccorso

L'impatto è stato violentissimo. Il motociclista è stato sbalzato dalla sella ed è finito a terra. Le sue condizioni sono parse subito preoccupanti. Sul posto è poi arrivata l'eliambulanza da Bergamo in codice rosso e l'ambulanza della Croce Verde di Soncino. Presenti anche due pattuglie dei carabinieri di Soncino e del Nucleo radiomobile di Crema. Il 41enne è stato stabilizzato e poi trasportato all'ospedale di Cremona in codice giallo. La prognosi è riservata.

Statale chiusa

A causa dell'incidente il tratto interessato della Statale 235 è stato completamente bloccato e chiuso al traffico in attesa di concludere i rilievi e la rimozione dei mezzi.

Seguici sui nostri canali