Menu
Cerca

Centomila utenti per i mille giorni dello Sportello Unico

Primo anno da incorniciare per il servizio al cittadino sperimentato dal 1°settembre 2016

Centomila utenti per i mille giorni dello Sportello Unico
Cronaca 06 Settembre 2017 ore 16:31

Con 101mila utenti serviti, il 1° settembre lo Sportello Unico di Treviglio ha tagliato il traguardo dei suoi primi mille giorni.

Servizio funzionale e apprezzato

«Mi sembra doveroso sottolineare questo anniversario, anche con un pizzico di emozione, conoscendo quanta fatica e logorio richiede questo lavoro sempre con la faccia di fronte agli utenti – ha commentato Gigi Giuliani, responsabile del servizio – Un traguardo per il quale mi sento di ringraziare i colleghi dello sportello perché, al significativo dato numerico, si aggiunge il generale apprezzamento dei cittadini per il servizio svolto». Apprezzamento condiviso dal sindaco Juri Imeri e dal dirigente dei servizi alla persona Antonio Nocera, che ha parlato di «un eccellente lavoro svolto sempre con passione e dedizione».

Un orgoglio per la città

«Lo Sportello Unico è stato il tentativo, ben concretizzatosi di ripensare la relazione dell’Amministrazione Comunale e i cittadini – ha aggiunto l’assessore a Sviluppo ed Innovazione, Beppe Pezzoni – con tutti, tecnologici o meno, e non con i soli professionisti cui sono riservati degli sportelli dedicati. Una sfida, per un comune delle nostre dimensioni, che ha saputo far crescere professionalità, servizi ed efficacia dell’azione amministrativa».