Centomila utenti per i mille giorni dello Sportello Unico

Primo anno da incorniciare per il servizio al cittadino sperimentato dal 1°settembre 2016

Centomila utenti per i mille giorni dello Sportello Unico
Pubblicato:
Aggiornato:

Con 101mila utenti serviti, il 1° settembre lo Sportello Unico di Treviglio ha tagliato il traguardo dei suoi primi mille giorni.

Servizio funzionale e apprezzato

«Mi sembra doveroso sottolineare questo anniversario, anche con un pizzico di emozione, conoscendo quanta fatica e logorio richiede questo lavoro sempre con la faccia di fronte agli utenti - ha commentato Gigi Giuliani, responsabile del servizio - Un traguardo per il quale mi sento di ringraziare i colleghi dello sportello perché, al significativo dato numerico, si aggiunge il generale apprezzamento dei cittadini per il servizio svolto». Apprezzamento condiviso dal sindaco Juri Imeri e dal dirigente dei servizi alla persona Antonio Nocera, che ha parlato di «un eccellente lavoro svolto sempre con passione e dedizione».

Un orgoglio per la città

«Lo Sportello Unico è stato il tentativo, ben concretizzatosi di ripensare la relazione dell'Amministrazione Comunale e i cittadini - ha aggiunto l’assessore a Sviluppo ed Innovazione, Beppe Pezzoni - con tutti, tecnologici o meno, e non con i soli professionisti cui sono riservati degli sportelli dedicati. Una sfida, per un comune delle nostre dimensioni, che ha saputo far crescere professionalità, servizi ed efficacia dell'azione amministrativa».

Seguici sui nostri canali