Beccato con la droga, 50enne finisce in carcere

Già pregiudicato aveva ottenuto l’affidamento in prova ai servizi sociali, ma è stato trovato dai carabinieri con l'eroina

Beccato con la droga, 50enne finisce in carcere
Pubblicato:

In affidamento in prova ai servizi sociali per una precedente condanna viene trovato con della droga. Arrestato e portato in carcere dai carabinieri a Ghisalba un 50enne italiano pregiudicato.

In prova ai servizi sociali

E’ stato arrestato dai carabinieri della stazione di Martinengo dopo la revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali, il 50enne italiano domiciliato a Ghisalba portato in carcere nella giornata di ieri dopo l’emissione del provvedimento restrittivo emesso a suo carico dall’Ufficio di Sorveglianza di Brescia.
L’uomo, con alle spalle diversi precedenti sia contro la persona che contro il patrimonio, era stato ammesso a beneficiare della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Beccato con l'eroina

A fine Agosto scorso, però, i militari dell'Arma lo trovarono in possesso di una modica quantità di eroina; gli venne così contestato l’uso personale e scattò conseguentemente anche la segnalazione alla Magistratura di Sorveglianza per le determinazioni di competenza. Ieri, infine, l’epilogo giudiziario con la revoca del beneficio precedentemente concessogli e la relativa traduzione alla Casa Circondariale di Bergamo.

Seguici sui nostri canali