Menu
Cerca

Soccorso nella sua auto, un morto a Pognano

Malore in codice rosso a Canonica e infortunio sul lavoro in una ditta di Spirano, per fortuna non grave

Soccorso nella sua auto, un morto a Pognano
Cronaca 04 Settembre 2017 ore 09:48

Un morto, soccorso in strada a Pognano, un malore e un infortunio sul lavoro. Ore impegnative per i soccorritori del “118”.

Un morto a Pognano

La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 2 di questa notte. Sul posto, lungo la Sp127, sono giunti i carabinieri del comando provinciale di Bergamo e i soccorritori del “118” con i vigili del fuoco di Treviglio. Sulla strada, che collega Arcene a Pognano, una Panda intestata a un 42enne della Val Brembilla era avvolta dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno domato l’incendio, ma all’interno è stato trovato il corpo carbonizzato di un uomo. Non si conoscono ulteriori dettagli.

Malore a Canonica

Questa mattina, intorno alle 8, i soccorritori della Croce Bianca di Casirate sono intervenuti a Canonica in via Trento per un malore. Inizialmente in codice giallo, dopo l’arrivo dell’ambulanza un 35enne è stato trasportato in ospedale a Zingonia in codice rosso.

Infortunio sul lavoro.

Infortunio, fortunatamente non grave, a Spirano, in un impianto lavorativo in via Campo Romano 69 poco dopo le 8. A restare ferito un uomo di 42 anni caduto da una scala. Sul posto i carabinieri di Treviglio, l’Ats Treviglio e un’ambulanza della Croce Bianca di Bergamo che ha trasportato il ferito in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Seguono aggiornamenti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli