Menu
Cerca

Tentano il furto di bici in stazione, denunciati due italiani

Foglio di via, questa mattina, invece, per uno dei parcheggiatori abusivi che frequentano il parcheggio dell'ospedale

Tentano il furto di bici in stazione, denunciati due italiani
Cronaca 10 Agosto 2017 ore 14:28

Stavano cercando di rubare alcune bici dalla rastrelliera della stazione di Crema, due italiani beccati e denunciati dai carabinieri.

Tentano il furto in stazione

Un altro episodio, dopo quello che domenica ha portato alla denuncia di due nordafricani, che vede ancora le biciclette nel mirino dei ladri. Quest volta, grazie alla segnalazione di un cittadino, i carabinieri hanno sorpreso due italiani intenti a smontare le ruote a due biciclette posizionate nella rastrelliera del parcheggio della stazione di Crema.

I carabinieri con la bici presa di mira

Scatta la denuncia

I due, uno residente a Crema con diversi precedenti per furto e problemi legati alla tossicodipendenza, e il complice residente a Mediglia, sono stati bloccati, e trovati in possesso di alcune cesoie. Accompagnati in caserma, sono poi stati denunciati per tentato furto in concorso e possesso ingiustificato di arnesi da scasso. Per il cremasco è stata avanzata alla Questura di Cremona una proposta di foglio di via obbligatorio dal Comune di Crema per tre anni. Le ruote della bicicletta, invece, sono state sequestrate in attesa di essere restituite al legittimo proprietario non ancora identificato.

Foglio di via per un parcheggiatore abusivo

Questa mattina, inoltre, i carabinieri della Compagnia di Crema hanno accompagnato al Cie (Centro di identificazione ed espulsione) di Torino, un parcheggiatore abusivo straniero che solitamente gravitava nel parcheggio adiacente l’ospedale di Crema, già munito di foglio di via da questo Comune.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli