Attualità
Treviglio

Viti lungo via Bergamo, una decina le auto forate

A segnalare il pericolo un nostro lettore, che ha già informato anche la Polizia locale. E' stato contattato il servizio di nettezza urbana.

Viti lungo via Bergamo, una decina le auto forate
Attualità Treviglio città, 09 Gennaio 2022 ore 18:22

Dopo aver forato lungo l'arteria stradale in uscita da Treviglio, l'uomo ha contattato la Polizia locale cittadina.

Viti lungo via Bergamo

A raccontarci quanto accaduto questa mattina un nostro lettore, ritrovatosi suo malgrado a essere uno dei protagonisti dell'accaduto. L'uomo, trevigliese, stava viaggiando a bordo della propria auto attorno alle 11 di stamattina lungo via Bergamo quando, all'altezza di un noto gommista, ha forato.

Mi sono subito recato al garage, fortunatamente poco distante, per riparare il danno, e gli operai che lavorano lì mi hanno detto che ero già l'ottavo nel corso della mattinata ad aver forato proprio lungo via Bergamo - ha raccontato il protagonista della vicenda - Per questo motivo ho deciso di contattare la Polizia locale e informarla che a causare la mia foratura era stata una vita autoperforante con rondella, come era stato per le altre auto danneggiate. 

Tempestiva anche la risposta del corpo di Polizia locale trevigliese, che ha accolto l'automobilista ringraziandolo per la segnalazione e prendendo in carico l'informazione. E' stata tempestivamente contattata anche la società che si occupa della gestione della nettezza urbana.