Sanità

Va in pensione il dottor Daniele Delbini, c'è un MMG sostituto provvisorio

Ats ha conferito alla dottoressa Beatrice Gibellini l'incarico di sostituto provvisorio nell'ambito di Treviglio, Arzago d'Adda e Casirate d'Adda.

Va in pensione il dottor Daniele Delbini, c'è un MMG sostituto provvisorio
Pubblicato:

A Treviglio va in pensione, dal 23 agosto, il dottor Daniele Delbini. Ats Bergamo ha comunicato che c'è un medico di medicina generale, la dottoressa Beatrice Gibellini come sostituto provvisorio nell'ambito di Treviglio, Arzago d'Adda e Casirate d'Adda. Ecco le indicazioni per gli assistiti.

Va in pensione il dottor Daniele Delbini

Come comunicato da Ats Bergamo, si informa che il dr. Daniele Delbini, Medico di Assistenza Primaria titolare nell’ambito di Arzago d’Adda, Casirate d’Adda e Treviglio, cesserà la propria attività per pensionamento a decorrere da mercoledì 23 agosto 2023 (ultimo giorno lavorativo martedì 22 agosto p.v.). Nell'attesa che vengano espletate le procedure per copertura dell'ambito resosi carente, è stato conferito un incarico provvisorio alla dr.ssa Beatrice Gibellini alla quale potranno rivolgersi tutti i pazienti precedentemente assistiti dal dr. Delbini senza necessità di recarsi allo sportello dell’ASST per effettuare il cambio del medico. Il personale del Distretto sta provvedendo all’invio di una lettera ad ogni assistito.

Gli orari di ambulatorio del medico sostituto

Seguici sui nostri canali