Attualità
Insieme contro il Covid

Una cena a TreviglioFiera per ringraziare volontari e operatori sanitari

La serata organizzata dall'Amministrazione in collaborazione con l’Associazione Amici dei Pompieri Treviglio si svolgerà venerdì 12 novembre.

Una cena a TreviglioFiera per ringraziare volontari e operatori sanitari
Attualità Treviglio città, 29 Ottobre 2021 ore 10:24

Una cena a TreviglioFiera per ringraziare i volontari, gli operatori sanitari e amministrativi che hanno reso possibile l'avvio e la gestione del centro vaccinale di Treviglio e il punto drive through per i tamponi.

Una cena per dire grazie

La serata organizzata dall'Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Amici dei Pompieri Treviglio si svolgerà venerdì 12 novembre alle 19.45 a TreviglioFiera e sarà l’occasione per rinnovare il ringraziamento del territorio per l’importante sforzo messo in atto in un momento storico particolarmente difficile.

Un grazie ripetuto 174.462 volte come le dosi di vaccino inoculate al centro vaccinale durante il periodo della sua apertura.

Offri la cena ai volontari

La serata prevede anche la partecipazione della cittadinanza, degli amministratori locali e di chiunque vorrà condividere questo importante momento di ringraziamento compartecipando alle spese: con un contributo di 40 euro, si pagherà la propria cena e quella di un volontario o operatore ospite della serata.

Il menù della cena prevede salumi e formaggi della pianura con giardiniera, risotto salsiccia e taleggio, stracotto di manzo al Valcalepio con polenta, torta di mele e vaniglia, acqua, vino e caffè. L'iscrizione - obbligatoria per poter partecipare - va presentata entro il 6 novembre attraverso il modulo predisposto.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter