Attualità
Romano, Bariano e Morengo

Un medico provvisorio per Romano, Bariano e Morengo: è la dottoressa Giuzzi

La dottoressa Nicoletta Giuzzi inizierà l'attività ambulatoriale il prossimo 8 settembre in via Tadini, 16 a Romano di Lombardia.

Un medico provvisorio per Romano, Bariano e Morengo: è la dottoressa Giuzzi
Attualità Romanese, 24 Agosto 2022 ore 14:58

Un nuovo medico provvisorio per l'ambito di Romano, Bariano e Morengo. E' quanto comunicato oggi, 24 agosto, da Ats Bergamo. La dottoressa Nicoletta Giuzzi inizierà l'attività ambulatoriale il prossimo 8 settembre.

A Romano un nuovo medico provvisorio

I pazienti ancora in carico al dottor Luigi Gualteroni, che ha cessato l'attività lo scorso 8 giugno, verranno assegnati direttamente da Ats Bergamo alla dottoressa Giuzzi, senza la necessità di recarsi allo sportello dell’Ufficio Scelta e Revoca di Romano per effettuare l’iscrizione. La professionista presterà servizio nell’ambulatorio di via Tadini, 16 a Romano di Lombardia.

L'ambulatorio sarà aperto su appuntamento da richiedere al numero 342/6452590 (telefonare dalle 8 alle 10):

  • lunedì dalle 10 alle 14
  • martedì dalle 11 alle 15
  • mercoledì dalle 10 alle 14
  • giovedì dalle 11 alle 15
  • venerdì dalle 10 alle 14

Come cambiare medico

Qualora l’assistito non concordasse con l’assegnazione e intendesse scegliere un altro medico potrà utilizzare lo sportello telematico disponibile sul sito per effettuare la scelta, compatibilmente con la disponibilità verificata al momento; effettuare la modifica online, se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP per minorenni e tutelati, dal fascicolo sanitario o sull’App Fascicolo Sanitario; scaricare il modulo, che si trova anche cartaceo all’esterno del distretto, imbucandolo, debitamente compilato, nella cassetta all’ingresso o consegnandolo al personale di check-point presente al mattino (8.30 – 12.30) della sede di Romano, oppure potrà recarsi allo sportello Scelta/Revoca, previo appuntamento selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” – Romano di Lombardia per effettuare direttamente la scelta. Qualora il medico scelto non fosse dell’ambito dei Comuni sopra indicati, sarà necessario allegare anche l’accettazione scritta.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter