Attualità
Cologno al Serio

Un dono sotto l'Albero per le associazioni grazie alla solidarietà della Festa Bikers

La consegna delle donazioni raccolte si terrà sabato 27 novembre alle 21 nella sede dei bikers a Cologno e l'attesa è già alle stelle.

Un dono sotto l'Albero per le associazioni grazie alla solidarietà della Festa Bikers
Attualità Media pianura, 22 Novembre 2021 ore 09:37

Anche quest'anno, nonostante i limiti e le difficoltà causate dalla pandemia, la Festa Bikers di Cologno è riuscita a raggiungere il suo obiettivo: aiutare le associazioni del territorio impegnate nel sociale.

La solidarietà della Festa Bikers

La consegna delle donazioni raccolte si terrà sabato 27 novembre alle 21 nella sede dei bikers a Cologno e l'attesa è già alle stelle. La 24esima edizione della Festa Bikers non è stata certo tradizionale, ma il risultato è stato comunque straordinario. Le misure di sicurezza adottate per evitare il contagio da Covid-19 hanno convinto e hanno portato grande affluenza di pubblico e tanta beneficenza.

"Grazie all’impegno, all’aiuto dei nostri volontari, dei nostri preziosi partners e grazie a tutti quelli che hanno partecipato, abbiamo raggiunto un duplice obiettivo importante - hanno fatto sapere gli organizzatori dell'evento - sopravvivere e onorare l'intento della nostra associazione, continuare a dare il nostro contributo fattivo a diverse realtà del nostro territorio".

A ricevere le donazioni, quest'anno, saranno le Cure Palliative di Bergamo, la Cooperativa Itaca, Volontariato Fard, Consorzio Fa, Protezione civile Cologno. La serata sarà anche l'occasione per presentare e avviare il tesseramento per il 2022.