Un dono sotto l'Albero per le associazioni grazie alla solidarietà della Festa Bikers
La consegna delle donazioni raccolte si terrà sabato 27 novembre alle 21 nella sede dei bikers a Cologno e l'attesa è già alle stelle.
Anche quest'anno, nonostante i limiti e le difficoltà causate dalla pandemia, la Festa Bikers di Cologno è riuscita a raggiungere il suo obiettivo: aiutare le associazioni del territorio impegnate nel sociale.
La solidarietà della Festa Bikers
La consegna delle donazioni raccolte si terrà sabato 27 novembre alle 21 nella sede dei bikers a Cologno e l'attesa è già alle stelle. La 24esima edizione della Festa Bikers non è stata certo tradizionale, ma il risultato è stato comunque straordinario. Le misure di sicurezza adottate per evitare il contagio da Covid-19 hanno convinto e hanno portato grande affluenza di pubblico e tanta beneficenza.
"Grazie all’impegno, all’aiuto dei nostri volontari, dei nostri preziosi partners e grazie a tutti quelli che hanno partecipato, abbiamo raggiunto un duplice obiettivo importante - hanno fatto sapere gli organizzatori dell'evento - sopravvivere e onorare l'intento della nostra associazione, continuare a dare il nostro contributo fattivo a diverse realtà del nostro territorio".
A ricevere le donazioni, quest'anno, saranno le Cure Palliative di Bergamo, la Cooperativa Itaca, Volontariato Fard, Consorzio Fa, Protezione civile Cologno. La serata sarà anche l'occasione per presentare e avviare il tesseramento per il 2022.