Pubblicato:
Feste ed eventi
Tutti in strada nella "Notte sotto le stelle"
Svoltasi sabato scorso, la "Notte sotto le stelle" ha attirato in strada numerosi morenghesi per una serata di divertimento e allegria.

Tutti in strada per la "Notte sotto le Stelle", gran successo sabato sera all’evento organizzato da associazioni ed esercizi commerciali di Morengo.
La notte bianca morenghese fa il pieno di persone
Una notte, quella di sabato scorso, iniziata ben prima del tramonto: sin dalle 16, infatti, l’area di piazza Marconi ha iniziato ad affollarsi grazie alla merenda offerta da Avis, Aido e Admo, cui son seguiti alle 18 anche i gonfiabili per i bambini. Da lì il via alla festa vera e propria, con servizio truccabimbi e laboratori creativi a partire dalle 17, servizio ristoro a disposizione con hamburger, patatine, taglieri e salamelle e, ancora, l’inedito "Bubu’s Chiringuito" a rafforzare ancor di più, se ce ne fosse stato bisogno, il clima estivo della serata.
I ringraziamenti dell'Amministrazione
"Frutto della collaborazione tra l'associazione “Il paese delle Favole”, il “Bubu bar”, il nido “Arcobaleno” e le sezioni locali di Avis, Aido e Admo, quello della “Notte sotto le stelle” è stato un evento favoloso – ha commentato l’Amministrazione comunale – Una giornata calda, ma piena di entusiasmo, divertimento, sorrisi e voglia di stare insieme". A seguire, i ringraziamenti alle associazioni dei donatori che hanno offerto succhi, ghiaccioli e anguria, oltre ai gonfiabili per i più piccoli; a cura del nido, invece, le attività laboratoriali e creative, mentre a gestire la cucina sono stati i volontari del "Paese delle Favole". Ultime ma non ultime, le titolari del "Bubu bar" con il loro Chiringuito, oltre ai ragazzi dei "Trick Up", che hanno intrattenuto i presenti con la loro musica per tutta la serata.