Treviglio

TreviglioFiera, oltre 4 mila persone per la "prima" sul modellismo

Partecipazione sopra le aspettative che ha lasciato molti espositori in lista d’attesa: già si pensa di proporlo due volte l’anno.

TreviglioFiera, oltre 4 mila persone per la "prima" sul modellismo
Pubblicato:
Aggiornato:

TreviglioFiera, la Fiera del Modellismo, alla sua prima edizione, ha portato nel week-end a Treviglio oltre 4.000 tra appassionati e collezionisti.

Numeri da record a TreviglioFiera

Un numero da record per un evento organizzato per la prima volta a TreviglioFiera e . Il successo è stato nei numeri e nella soddisfazione dei partecipanti che hanno letteralmente preso d’assalto gli stand di giocattoli, aeromodellismo, soldatini, modellini di auto, moto, truck, trattori, macchine movimento terra e mezzi edili, fumetti, manga, Lego, Barbie e quanto di meglio il mercato offre all’hobbista. Sessanta gli espositori provenienti da Lombardia, Veneto, Piemonte e Emilia-Romagna che hanno saturato i 90 stand disponibili, con una lista d’attesa di almeno altri 20 espositori che non è stato possibile accontentare. Proprio per accogliere il maggior numero possibile di espositori si è pensato di raddoppiare l’evento e proporre la Fiera del Modellismo due volte l’anno.

Un Polo diventato un punto di riferimento

TreviglioFiera si conferma dunque un punto di riferimento per la qualità delle sue proposte e per la posizione strategica facilmente raggiungibile grazie all’autostrada Brebemi e al treno che si ferma proprio davanti al padiglione. La Fiera in questi giorni sta vivendo anche il mese della Festa cittadina della Madonna delle Lacrime (che sarà il prossimo 28 febbraio) che ha come suo tradizionale appuntamento il Luna Park. Le giostre da sabato 4 febbraio fino a domenica 12 marzo occupano l’intero piazzale interno della Fiera attirando giovani, famiglie e bambini da tutto il territorio della pianura. Giorni di festa e di divertimento resi possibili anche grazie alla collaborazione delle Forze dell’Ordine cittadine che hanno garantito lo svolgimento degli eventi in sicurezza.

Seguici sui nostri canali