Spirano, dopo il parco di via Verdi, attesa domani l'inaugurazione di quello in via Vismara
Attesa per domani, domenica, l'inaugurazione del parco di via Monsignor Vismara, allestito con i giochi donati dal P & D Athletic.
Arriva la primavera, e a Spirano si punta sui parchi pubblici: dopo l’installazione dei nuovi giochi nel parco di via Verdi, prevista per questa domenica l’inaugurazione della nuova area giochi in via Monsignor Vismara. Entrambi gli interventi sono stati realizzati grazie al buon cuore dei volontari.
Il parco giochi di via Verdi
Nel primo caso, nel parco di via Verdi, a donare i nuovi giochi per bambini è stata la locale sezione Enalcaccia, che ha donato al Comune tre giochi per ampliare il parco. Una decina di giorni fa il taglio del nastro, con il sindaco Yuri Grasselli che ha colto l’occasione per ringraziare l’associazione ricordando anche come da due anni la stessa organizzi la "Festa del Segugio".
Domattina l'inaugurazione del parco di via Vismara
Domattina, domenica, è invece attesa alle 11.30 l'inaugurazione del parco di via Vismara, dove sempre il sindaco inaugurerà i giochi donati dal P & D Athletic Club, che ha voluto fare questo dono alla comunità in occasione dei trent’anni della società attualmente presieduta da Giovanni Caglioni.
In occasione del ventennale i volontari avevano donato un mezzo ai Servizi Sociali, ancora oggi a servizio dell’Asas – ricorda ancora il sindaco – Quest’anno questo bel dono, quello di un parco giochi completo a servizio della comunità. Di questo li ringraziamo
ha concluso il primo cittadino, che ha ricordato anche come l’area di via Vismara fosse ormai dismessa da anni dopo l’usura dei precedenti giochi installativi, e come fosse volontà dell’Amministrazione comunale quella di installarvi nuovi giochi per bambini.
Vuoi restare sempre aggiornato?
"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/