Concorso

Spesa Vincente da 6.500 euro per tre clienti Conad nella Bassa

Ad aggiudicarsi tre dei sei premi, buoni per una spesa per un anno, messi in palio da Conad Centro Nord altrettanti clienti di Arzago, Romano e Ghisalba

Spesa Vincente da 6.500 euro per tre clienti Conad nella Bassa
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sono aggiudicati buoni spesa da 6.500 euro ciascuno tre fortunati clienti della catena "Conad" che nel 2023 hanno partecipato al concorso "Spesa Vincente", una delle iniziative che la cooperativa Conad Centro Nord ha promosso per festeggiare i 60 anni di attività in Lombardia e nelle province di Parma, Reggio Emilia e Piacenza. I vincitori sono stati premiati ad Arzago, Romano e Ghisalba.

Una Spesa Vincente da 6.500 euro al Conad

La "Dea bendata" bacia la bergamasca e, in particolare, la Bassa, con tre clienti della catena Conad che hanno vinto il concorso "Spesa Vincente" aggiudicandosi ciascuno buoni spesa del valore di 6.500 euro, la spesa per un anno nei punti vendita del territorio.
I tre premi sono stati consegnati mercoledì da "Conad Centro Nord", la cooperativa che raduna soci della Lombardia e delle province di Parma, Reggio Emilia e Piacenza, ad altrettanti clienti dei punti vendita della catena: al Conad "Margherita" di Arzago d’Adda la cliente vincitrice è stata Rachele Allevi, premiata dai soci titolari dell’attività e da Veronica Corchia, responsabile relazioni esterne di "CCN"; al Conad di Ghisalba ha vinto Giovanna Carsana; al punto vendita Conad in via dell’Armonia a Romano di Lombardia, infine, i buoni spesa sono stati vinti da Nadia Paneroni, una dipendente che ha partecipato al concorso. Il quarto premio, in bergamasca, è andato ad un cliente del Conad Superstore di Villongo, mentre gli altri buoni spesa da 6.500 sono stati vinti in provincia di Brescia, al Conad Superstore Rovato, e in provincia di Reggio Emilia al Conad Superstore Correggio.

Foto Premiazione Conad Margherita Arzago d'Adda
Foto 1 di 3

Rachele Allevi premiata al Conad "Margherita" di Arzago

Foto Premiazione Conad Romano di Lombardia via dell'Armonia
Foto 2 di 3

Nadia Paneroni premiata al Conad di Romano

Consegna Premio Conad Ghisalba
Foto 3 di 3

Giovanna Carsana premiata al Conad di Ghisalba

 

Il concorso ha voluto celebrare i 60 anni della cooperativa

Nel 2023 Conad Centro Nord ha voluto festeggiare i suoi 60 anni di impegno nella tutela dei consumatori, nel supportare le economie locali e nello sviluppo di progetti dalla forte vocazione sociale a beneficio del territorio, della scuola e della famiglia con diverse iniziative dedicate, che hanno messo ancora una volta al centro i suoi soci, i suoi clienti e le sue comunità. Dall’11 ottobre all’8 novembre i clienti Conad delle province di Parma, Reggio Emilia, Piacenza e tutta la Lombardia hanno potuto partecipare al Concorso "Spesa Vincente", ultimo atto delle attività dedicate alle celebrazioni dei 60 anni di Conad Centro Nord, con un montepremi di oltre 980mila euro. Il concorso, riservato ai clienti titolari di Carta Insieme o Carta Insieme Più, occorreva acquistare almeno 5 euro di prodotti sponsor; questo permetteva di vincere oltre 60mila premi immediati: oltre 45mila carte prepagate, di taglio da 10 euro fino a 100 euro e 15mila esperienze digitali a scelta (fotolibri, lezioni training on line e abbonamenti a riviste digitali). A tutti i partecipanti al concorso è stata data la possibilità di partecipare all’estrazione finale che metteva in palio sei spese da 6.500 euro ciascuna.

"Felici di poter consegnare queste 6 spese vincenti"

Grande festa per la consegna dei buoni spesa nei punti vendita della bergamasca, del bresciano e in provincia di Reggio Emilia da parte di Conad Centro Nord.

"Abbiamo voluto condividere i festeggiamenti del 60esimo anniversario della nostra cooperativa con i nostri clienti che ci scelgono ogni giorno dandoci fiducia - ha dichiarato Stefano Ferrari, Direttore Commerciale e Marketing di Conad Centro Nord -. Per questo motivo, dopo aver distribuito oltre 60mila premi immediati, siamo felici di poter consegnare queste 6 spese vincenti".

Seguici sui nostri canali